Comune di Ottone  

Provincia di Piacenza

Si informa che sono attivate le procedure per il riconoscimento dei contributi ai soggetti privati e alle attività economiche e produttive relativamente agli eventi calamitosi che hanno colpito in particolare il territorio della Regione Emilia-Romagna nel 2016 e 2017, per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza. Per Piacenza:
 
  1. eventi verificatisi nel periodo 27 febbraio - 27 marzo 2016 (ricognizione fabbisogni ai sensi OCDPC n. 351/2016).
  2. eventi verificatisi nei giorni 8-12 dicembre 2017 (ricognizione fabbisogni ai sensi OCDPC n. 503/2018).

 
La scadenza per la presentazione delle domande da parte dei privati in Comune è il  23/10/2018 (40 giorni di tempo dalla pubblicazione sulla G. U. del 13/9/18 della Delibera del Consiglio dei Ministri 6/9/18).
 


Le domande possono essere presentate solo da chi aveva depositato per tempo in Comune la scheda B; tuttavia è possibile valutare anche schede B consegnate fuori termine.

 
Gli allegati in formato editabile sono disponibili sul sito internet dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile all’indirizzo: https://url.emr.it/pp662d8i